Andrea Marcaccini e la sua delicata situazione

Nella terza puntata dell’Isola dei Famosi è arrivato anche Andrea Marcaccini, espulso dall’Isola. Ha iniziato raccontando quanto sia stata deprimente per lui la situazione appena ricevuta la notizia della denuncia a giugno, “Piangevo ogni sera” ha detto.

Per me era una vergogna. Non sono così e non mi vedo così. Le cose non sono andate come lei ha detto. Io la stavo lasciando e lei un giorno voleva picchiare un’altra ragazza, così la stavo tenendo e siamo caduti a terra facendoci male. Lei è stata due giorni da me, ma al terzo giorno quando io sono andato al lavoro è andata in ospedale a farsi fare una prognosi e poi è andata dalla polizia a denunciare il fatto”.

La conduttrice parlando con Marcaccini ha visto i suoi occhi lucidi e gli ha detto che notava in lui ancora dei sentimenti per questa ragazza e lui non ha smentito anzi “Fino al giorno prima che uscisse fuori il tutto, stavo parlando con Dayane e a Raz di lei perché mi sentivo ancora innamorato. Non riesco a buttare i miei sentimenti. Fino all’ultimo ho provato a giustificarla“.

A questo punto la Marcuzzi gli ha davvero augurato di risolvere il tutto per il meglio e che magari possa ritornare il sereno tra loro due.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *