Dayane Mello pazza di Bettarini

Dayane Mello racconta del suo folle amore per Stefano Bettarini. Eliminata nella seconda puntata dell’Isola dei Famosi, la modella brasiliana, pare essersi innamorata pazzamente dell’ inviato. Il loro amore è durato solo una manciata di giorni e nonostante questo, Dayane, giura che il loro sia un amore vero.

Il suo unico errore è stato quello di rivelare i suoi sentimenti a Massimo Ceccherini che come suo solito ha raccontato a tutti della sua cotta. Durante il reality, i due comunque, non si sono mai parlati e solo quando è stata eliminata hanno trascorso qualche giorno nello stesso resort dove hanno iniziato la loro conoscenza. Per la modella è bastato veramente poco per sentire questo forte sentimento prendere il sopravvento in lei e come ha giustamente ricordato, alla sua età sa riconoscere un sentimento vero da uno falso.

Ad oggi, si sento per telefono tutti i giorni anche se Dayane racconta di non poter più stare lontana da lui infatti a breve pare che partirà per l’Honduras per stare accanto al suo inviato preferito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *