Biglietti per le partite di Serie A Tim

Siamo giunti alla 28a giornata di campionato di Serie A e la giornata appena giocatasi ha dato molti spunti di cui parlare.

Partendo dalla lotta salvezza, le ultime tre in classifica, hanno tutte fatto registrare pesanti sconfitte: il Crotone ha perso in trasferta a Napoli per 3-0, il Pescara in casa ha subito la rivalsa dell’Udinese per 3-1 e il Palermo è caduto in casa per mano della Roma per un secco 3-0.

biglietti juventus

Per quanto riguarda le grandi, come detto la rincorsa alla Juventus da parte di Napoli e Roma continua a ritmi incalzanti, tuttavia la capolista Juventus ha dei ritmi a dir poco incredibili, e tiene a debita distanza la Roma a 8 punti e il Napoli a 10: un vantaggio notevole.

Un risultato clamoroso è quello che ha visto l’Inter infliggere ben sette reti all’Atalanta, capace di mettere in ginocchio il Napoli per 2-0 al San Paolo.

Un risultato sorprendente vista la solidità della squadra allenata da Gasperini (ex allenatore dell’Inter, sempre con il dente avvelenato nelle sue partite da ex) che ha ridimensionato le euforie atalantine e ha rilanciato l’Inter alla rincorsa al terzo posto, ora a sei punti.

Il big Match della 28a giornata di campionato di Serie A è stata giocata tra Juventus e Milan allo Juventus Stadium.
Una partita piacevolissima tra due grandi squadre, tuttavia con ambizioni e mezzi tecnici attualmente diversi, ma dal grande fascino.
Il Milan con una grintosa partita e con un Donnarumma strepitoso, è riuscito a tenere il risultato in parità fino al 97′ minuto, in una partita dominata dalla Juventus.
Gol della Juventus giunto su rigore e ad oltre due minuti di extra-time oltre il recupero.

Tantissime le polemiche, ma alla fine Dybala dal dischetto mette tutti a tacere: 2-1 per la Juventus in una partita che avrebbe potuto avere un risultato ben più largo viste le occasioni. Le polemiche non possono offuscare il grande spettacolo di questo match.
Per la 29a giornata domenica 19 marzo andrà in scena al Ferraris di Genova, Sampdoria-Juventus, una partita di grande tradizione soprattutto per il bel momento della Samp che potrebbe mettere in difficoltà i campioni d’Italia, i quali non devono commettere errori in vista del grandissimo scontro scudetto contro il Napoli domenica 2 aprile allo stadio San Paolo. Uno spettacolo imperdibile!

Biglietti Juventus

Hai deciso in ritardo di assistere alle partite? Hai paura di non trovare più nessun biglietto? Tranquillo, lo scoprirai andando su www.ticketpremiere.com e cercando la partita interessata avrai la lista dei biglietti disponibili sul web in ordine di prezzo. Senza doverci pensare su dovrai semplicemente cliccare sul biglietto e verrai portato sul sito del rivenditore per concludere l’acquisto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *