J-Ax a suon di tweet contro chef Rubio

Non è la prima volta che Fedez e J-Ax sono al centro di una discussione social. Questa volta a lanciare il sassolino è stato chef Rubio con un commento su Twitter sotto l’intervista di Fedez al Corriere della Sera in particolare al riguardo del fatto che a 16/17 anni era solito portare con sé la pistola del padre di un suo amico, che oggi sua madre è la sua manager e che a vestirlo è Chiara Ferragni: “Io nello zaino c’avevo la pizza bianca, mi madre non me dice quello che devo fa da circa 20 anni, e me vesto come cazzo me pare”

A questo punto J-Ax scende in campo per difendere il suo amico Fedez e accusa lo Chef Rubio di bullismo nei confronti di quest’ultimo consigliandogli di spararsi. Rubio risponde “E poi te cascano i cojoni quando nella stessa frase trovi bullismo e sparati. Davvero avete un seguito? Se me li affidate me li accollo io”.

È inutile dire che la questione sta procedendo a suon di tweet e come sempre c’è chi si schiera contro chef Rubio e chi contro J-Ax per aver esagerato su un commento ironico dello chef.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *