Claudia Gerini furiosa

Claudia Gerini, da quando si è separata dal suo compagno Federico Zampaglione, viene paparazzata continuamente e vengono insinuate continue nuove relazioni. Dopo la relazione con Andrea Preti confermata dalla stessa Gerini, proprio pochi giorni fa si è parlato di una relazione omosessuale tra la Gerini e una sua amica. Il tutto nasce dalle foto pubblicate su “Chi” che la ritraggono in compagnia di questa amica Alessia Barela. Tra le due abbracci, confidenze, sorrisi e baci, che, i più maliziosi hanno visto come un nuovo amore e quindi un tradimento verso l’attuale compagno Andrea.

La Gerini però sbotta sui social, premettendo che da ormai tre mesi nonostante i paparazzi che hanno invaso il suo privato fino ad ora non ha detto nulla, proprio perché sa che in qualche modo tutto questo fa parte del suo lavoro anche se ammette che sia veramente difficile, ma adesso parla di un limite ormai superato e aggiunge: “Essere un personaggio noto non significa dover essere aggrediti in maniera volgare e gratuita. Non posso accettare che un pomeriggio trascorso con un’amica storica venga trasformato nello spunto per attribuirmi un presunto orientamento sessuale (che tra l’altro non mi appartiene), o vari tradimenti e ora addirittura un ‘nuovo amore con una donna’”.

Continua dicendo che non può accettare tutto questo sia per sè stessa e sopratutto per le sue figlie e che se dovrà tutelarsi con un supporto legale procederà in questo modo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *