Arance di Ribera: eccellenza siciliana da Comprare Online!

Le arance sono un prodotto ampiamente amato da tutti gli italiani e rappresentano uno dei migliori agrumi utilizzati da sempre nelle tavole o per prodotti particolari.

Arance di Ribera

arance di ribera

Grazie alle numerose qualità benefiche di questo agrume, l’arancia è indicata come antiossidante naturale o come antistress e grazie alla vitamina C che contiene è utile per aumentare il benessere generale. Tra le migliori arance presenti sul mercato vi sono sicuramente le arance di Ribera. Esse sono considerate tra le più gustose e deliziose arance di Sicilia.

L’azienda agricola Tortorici è attiva sul territorio da ben 70 anni e da oltre 40 anni si occupa della produzione di arance di Ribera assicurando a tutti i suoi clienti una qualità assicurata e inarrivabile. Tra i riconoscimenti della produzione Tortorici vi è anche quello da parte della CEE, che ha qualificato le arance come prodotto DOP. La gustosità di questi agrumi e la loro qualità ha consentito alla rivendita AranceOk, sito web dell’azienda agricola, di accumulare negli anni migliaia di clienti soddisfatti.

Le arance sono sono spedite dopo 48 ore dalla raccolta e in soli 2 o 3 giorni lavorativi, per assicurare un prodotto fresco e in grado di mantenersi anche per un intero mese. La qualità delle arance di Ribera è infatti tale da assicurare un gusto prelibato e un valore nutritivo costante nel tempo. Le arance di Ribera prodotte dall’azienda agricola Tortorici sono inoltre spedite tramite il metodo della filiera corta, che permette di creare un collegamento di spedizione rapido tra produttore e acquirente, così da portare le arance direttamente dalla raccolta alla tavola dei consumatori. AranceOk si preoccupa ovviamente anche dei rivenditori e permette quindi fare acquisti all’ingrosso. Tramite il sito internet di AranceOk è infatti possibile fare rapidi ordini per qualsiasi quantitativo di arance, sia che si tratti di un acquisto al dettaglio che di un acquisto all’ingrosso. E’ possibile richiedere un rapido preventivo gratuito o ottenere maggiori informazioni anche contattando il numero telefonico indicato sul sito.

Per mantenere una coltivazione naturale al 100% e in linea con i più attenti standard di poduzione comunitari, l’azienda tratta le proprie coltivazioni con il metodo della lotta integrale, che evita così la necessità di utilizzare fitofarmaci oppure cere per proteggere gli agrumi da batteri e altri pericoli. In questo modo il cliente è assicurato di poter godere di un prodotto completamente sano e privo di rischi. Ovviamente la produzione di questa azienda agricola non si limita alle sole arance, ma comprende anche altri prodotti, come ad esempio limoni, clementine, olio extravergine d’oliva vino d’avola, mandarini, arance vaniglia e molte confetture, tra cui ovviamente anche quella di arance Navel. Il terreno dell’azienda comprende infatti 16 ettari totali, di cui 3 sono coltivati a vigneto, uno ad uliveto e i restanti 12 sono tutti adoperati per la coltivazione delle arance di Ribera. Affidandovi ad AranceOk potrete godere di arance di Ribera di una qualità eccelsa e di una freschezza assicurata. Sia che vogliate prodotti freschi per la vostra tavola o per una distribuzione più grande, magari per ristorazione, questi agrumi sono la scelta migliore.

Comprare Arance di Ribera Online

Per comprare le arance di Ribera direttamente dal produttore vai sul sito: AranceOK.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *