Niky Van: Fra i Migliori Canali Divertenti di Youtube Italia

Spesso si parla dei social in modo molto critico, soprattutto di YouTube che ti un potere non indifferente: la possibilità di entrare nelle case di miliardi di persone nel mondo. Si sottolinea spetto la precarietà del giovane che in attesa di lavoro si approccia a questo mondo e iniziare a fare lo youtuber, cosa che un adulto o meglio colui che non ha una buona percezione del mondo digitale, non vede di buon occhio, soprattutto se ciò che produci sul tuo canale sono video divertenti, “insomma che lavoro è?”, chiedono in molti.

video divertenti

La gente non sa quanta attenzione e quanto impegno ci voglia per aprire un canale YouTube soprattutto per produrre contenuti periodici che arricchiscano lo stesso. Qualunque sia la tematica o lo scopo del canale creato, che si tratti di video divertenti o di un canale informativo, l’impegno dietro la creazione di un video non è indifferente anzi.  In primis la creazione dei video segue diversi step, la scelta della fotocamera più adatta che quindi può comportare una spesa se non la si possiede già, le riprese che comportano molto tempo e per finire il montaggio video che comporta sia del tempo, un minimo di studio e applicazione alla materia. Alla fine di questo lungo processo si può caricare il video sul proprio canale e sperare che venga apprezzato dai propri followers.

Molti youtuber nascono per una passione specifica che vogliono trasmettere e comunicare ad altri, molti di loro sono ragazzi giovanissimi, come Niky Van, un teenager di Firenze, con la voglia di far ridere la gente intorno a sé attraverso degli scatch e delle piccole storie divertenti. Un ragazzo molto intraprendente che da poco ha aperto questo canale Youtube www.youtube.com/channel/UCHY-skwwSGuCK4NynptdQFQ/feed e ha già caricato parecchi video.

I suoi sono video divertenti che non durano mai più di un minuto, trattano, di solito, situazioni di quotidianità e “normalità” della sua vita paragonate a quelle degli altri o quello che di solito è una situazione idealizzata ma che così non va. Per Niky Van in pratica qualsiasi vicenda va bene quando capita agli altri ma a lui no! Niky Van ironizza spesso su quanto sia sventurata la sua vita rispetto a quella degli altri, ad esempio quando dice di mettersi a dieta e inizia subito ad acquistare alimenti salutari, ma solo 24 ore dopo cede e torna nella routine del cibo spazzatura.

Un altro dei suoi video divertenti racconta la situazione classica di quando ritroviamo nella tasca dei nostri pantaloni una banconota che non ricordavamo assolutamente di avere, pur trovando una banconota da 5 euro ci si sente come dei ricconi, felici della propria vita e convinti di aver ritrovato un grosso patrimonio!

Nicky Van è un ragazzo solare e spassoso, non ha paura di giocare con la sua immagine e non perde tempo nel realizzare le idee che gli vengono in mente. Vale la pena seguire il suo canale, iscrivetevi www.youtube.com/channel/UCHY-skwwSGuCK4NynptdQFQ/feed.

Quando Vuoi iniziare la dieta:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *