Lord Conrad – Touch The Sky ha Più di un Milione di Visualizzazioni.

Il panorama della musica italiana è quanto mai vario e colmo di artisti che offrono continuamente al pubblico brani di qualità e pezzi musicali colmi di diverse tonalità e ricerche stilistiche. Vi sono continuamente nuove proposte e artisti emergenti che ottengono spesso molto successo, molti dei quali cantano in Inglese e attirano l’attenzione di fan da tutta Italia e anche dall’Estero.

Uno fra gli artisti più promettenti e più interessanti del panorama musicale italiano del momento è sicuramente Lord Conrad, un musicista poliedrico che farà sicuramente moltissima strada. Nonostante il suo enorme successo nel mondo della musica, grazie al suo stile ispirato alle tonalità trance e alla musica elettronica EDM, la popolarità di questo artista ha avuto origine grazie alla moda.

Lord Conrad è un Artista Poliedrico dalle Molte Doti.

Lord Conrad ha infatti iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo come modello e ballerino. Il suo aspetto mozzafiato lo ha infatti aiutato a entrare con facilità nel complesso mondo dei locali notturni milanesi, dove solo i migliori modelli e ballerini riescono a emergere. Da lì Lord Conrad ha iniziato ad accumulare un enorme seguito. Il suo fisico muscoloso e asciutto, unito al bel volto e allo sguardo da duro attira l’attenzione di migliaia di ragazze adoranti.

Lord Conrad - Touch The Sky

Adesso con la sua musica questo artista è stato in grado di ampliare ancora di più le sue aspettative e la sua creatività. La sua capacità musicale è innegabile e apprezzatissima dai suoi fan. Il suo successo e il suo talento sono particolarmente evidenti nel suo ultimo singolo Touch The SkyIl brano ha tonalità molto ricercate e cariche di energia e fin dalla sua prima diffusione ha ottenuto moltissimi riscontri positivi.

Dopo 4 mesi dalla sua uscita Lord Conrad ha rilasciato, a settembre 2017, anche il video ufficiale di Touch The Sky, che al momento ha più di 1 milione di visualizzazioni Youtube. Il video è stato diretto dal noto regista Gabriel Cash e ha fatto arrivare il singolo al quinto posto della classifica “Emerging 200 artists“.

Il Singolo Touch The Sky è Diventato una Vera Hit.

Il video musicale racconta la storia di un giovane innamorato, interpretato dal cantante stesso, che deve lottare contro delle pericolose, ma bellissime, modelle, che decidono di rapire la sua amata. Lord Conrad le affronta a colpi di pistola, mostrando il suo fisico e il suo atteggiamento da vero duro. Si tratta di un pezzo apprezzatissimo, come dimostrano gli innumerevoli commenti sotto il video.

Il brano Touch The Sky è ovviamente disponibile su tutti i digital stores, tra cui Amazon USA, Amazon Japan, Google Play e molti altri.

Lord Conrad però non è solo un duro, ma ha anche un animo nobile e gentile. La sua filosofia è quella di ascoltare tutti, di sostenere chiunque nella ricerca dei propri sogni. Il messaggio dell’artista è che qualunque individuo, a prescindere dal suo sesso, dalla sua etnia o credo religioso, con il giusto impegno può farsi strada e farsi conoscere dal mondo per ciò che ha dentro, per chi è veramente.

Lord Conrad è un artista giovane, ma con l’esperienza e il talento di un esperto, che sicuramente continuerà a far parlare di se’.

Foto Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *