Francesco Arnesano e la Sua Cover di Dusk Till Dawn – Le Abilità di un Talento Innato.

Sono in tanti coloro che cercano ogni giorno di emergere nel panorama della musica, creando ogni giorno brani musicali, canzoni, atti di particolare interesse che possano attirare l’attenzione del maggior numero di persone possibile. Emergere in questo mercato e riuscire a diventare popolare non è affatto semplice, dato che vi sono già numerose persone già note al pubblico che occupano gli spazi maggiori nel panorama musicale italiano e internazionale. La musica però è una realtà in continua evoluzione e che ha sempre spazio per nuovi personaggi, per nuovi protagonisti.

E’ necessario però trovare nuove piattaforme, nuovi mezzi di trasmissione delle proprie abilità e delle proprie competenze. Tra esse la migliore negli ultimi tempi è sicuramente Youtube, una piattaforma online che permette a chiunque di condividere con un pubblico paradossalmente infinito qualunque contenuto si decida di realizzare. Vi sono migliaia e migliaia di creativi che postano contenuti di livello su Youtube e che gestiscono canali interessanti e particolari che ottengono anche milioni e milioni di visualizzazioni. Senza contare poi che Youtube permette, a utenti particolarmente esperti e che producono video di livello, di guadagnare denaro grazie all’opzione di partenariato. Grazie a questa opzione è possibile realizzare introiti con l’inserimento di annunci nei propri siti.

Francesco Arnesano è un Talento Musicale Fresco e Moderno.

Tra l’immane quantità di creativi presenti su questa piattaforma, molti dei quali artisti musicali, ve ne è uno particolare che merita davvero molta attenzione: si tratta di Francesco Arnesano. Questo giovane artista dalle enormi abilità è proprietario del canale Youtube chiamato Arnesano Francesco Violinist. Sul canale troverete numerosi video di livello che mostrano le grandissime qualità di questo musicista esperto. Il ragazzo è infatti capace di produrre meravigliosi melodie nonostante sia ancora così giovane.

L’esperienza di Francesco con il violino è iniziata alla giovane età di 6 anni grazie agli insegnamenti dell’esperta insegnante Maria Lamonaca, che gli ha poi permesso di iniziare a studiare presso il Conservatorio Niccolò Piccinni di Bari a soli 9 anni. A 15 anni studia invece con Francesco Del Prete e a 16 anni studia presso il Conservatorio Tito Schipa di Lecce. A Lecce ottiene la possibilità di studiare con il noto maestro Marcello Baldassarre.

Francesco Arnesano e la Sua Cover di Dusk Till Dawn - Le Abilità di un Talento Innato.

Da quel momento la carriera di Francesco Arnesano si è sviluppata grazie a partecipazioni in programmi come Linea BluSereno Variabile. L’artista ha poi partecipato a numerosi Festival, più di 400 concerti e varie partecipazioni in concorsi nazionali e internazionali.

La Cover di Dusk Till Dawn di Francesco Arnesano è un Successo di Youtube.

Un esempio della bravura di questo giovane talento è evidente nel suo video musicale in cui suona la sua Cover del brano Dusk Till Dawn, di Sia Zayn. Si tratta di un pezzo dalle note particolarmente delicate e che richiede molta capacità per poterne recuperare e trasformare l’armonia in modo fluido. Nella sua cover di Dusk Till Dawn, Francesco Arnesano da prova di grandissima competenza con lo strumento, di una sensibilità innata e di un talento che non farà che crescere.

Le visualizzazioni sul video musicale sono già quasi 26000 e ovviamente non accennano a rallentare. All’interno del canale sono presenti altre cover interessanti di brani famosi, grazie ai quali Arnesano può esprimere la sua capacità e la sua abilità al meglio, toccando i cuori di migliaia di utenti.

Foto YouTube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *