Il distacco da Belen e l’amore per Santiago: parla De Martino!

Ormai è passato un bel po’ di tempo dalla rottura tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez.
A tal proposito, egli ne ha voluto parlare in un’intervista, includendo anche il suo profondo affetto per il figlio Santiago. Ecco le sue parole:

“Il dispiacere è tanto, ma poi subentra l’intelligenza per prendere atto che non tutte le cose hanno un lieto fine e che c’è del buono anche nei distacchi. Ho sempre detto la verità a mio figlio, gli ho spiegato quello che accadeva, usando parole semplici. Mi sono rivolto a uno psicologo infantile e mi ha consigliato di essere sincero con lui. Santiago ha capovolto ogni mia prospettiva, ha cambiato tutte le mie priorità. Lui è il mio carburante e ogni cosa che faccio, la faccio con una motivazione in più.
Ora, a causa dell‘Isola dei Famosi è la prima volta che mi stacco da lui per così tanto tempo, il telefono mi aiuta molto. Prima di partire per l’Isola ho avuto grandi titubanze perché dovermi staccare da lui per un lungo periodo mi angosciava, ma poi alla fine mi sono detto che sono un papà che ha bisogno di lavorare come tanti altri papà e devo continuare a credere nei miei progetti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *