Lorenzo Crespi, ora senzatetto, solo e malato!


Vi ricordate dell’attore di fiction Lorenzo Crespi?
L’altro giorno sui social ha scritto delle news sconcertanti: non ha più una casa, ha una malattia ai polmoni e non sa come curarsi… ecco le sue parole:

“Altra nottata al gelo, siti, giornali chiacchierano tutti ma qui non è venuto nessuno. Non sono riusciti a organizzare il ricovero per oggi. Dicono domani mattina perché ci devo stare almeno tre giorni e mi devono rivoltare come un pedalino e in tutto questo indovinate dove dormo stanotte? La gente è disumana… Perdi fiducia in tutto e in tutti. Non riesco a lavarmi da 5 giorni è questa la vergogna vera. Io morirò presto e vi chiedo di sputare in faccia a tutti quelli che minimamente in tv diranno che mi volevano bene”.

Ed aggiunge: “Tutti sanno come sto vivendo ma se non possono usarmi non possono aiutarmi, vivo in condizioni pietose, da giorni senza luce, senza gas, una malattia ai polmoni, totalmente congelato, abbandonato da tutti. Dopo vent’anni di duro lavoro non ho più la possibilità di continuare a farlo, non mi viene data. Gli anni passano e la malattia non è curabile né operabile, dovevo solo tenere a bada le bolle multiple di enfisema ai polmoni, che sono peggiorati. Grazie di cuore”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *