Poltrone Reclinabili – Dove Trovarle e a Chi Rivolgersi.

Capita spesso di dover acquistare un nuovo complemento d’arredo per sostituire un vecchio divano oppure una vecchia poltrona. In questi casi è necessario sapere a chi rivolgersi, dato che il mercato del mobile è molto ampio e è possibile trovare una grande quantità di offerte differenti, alcune anche apparentemente molto vantaggiose. Molti rivenditori però non sono effettivamente di qualità e talvolta possono propinare delle vere truffe. Serve quindi avere bene a mente ciò di cui si ha bisogno e poi fare una accurata selezione di scelte dal mercato. Soprattutto quando si tratta di poltrone reclinabili per anziani oppure per disabili, è bene fare molta attenzione a ciò che si acquista.

Romana Poltrone Produce Poltrone Reclinabili su Misura.

Un prodotto non effettivamente adatto alle esigenze del cliente potrebbe infatti rivelarsi anche piuttosto dannoso per le patologie fisiche. Ovviamente nel caso in cui ci siano esigenze particolari è sempre bene rivolgersi prima di tutto agli esperti del settore, quindi a medici e professionisti. Solo in un secondo momento è possibile fare una scelta completa e sicura. Tra i migliori rivenditori di poltrone reclinabili presenti sul territorio vi sono sicuramente gli operatori di Romana Poltrone, un’azienda attiva ormai da più di trent’anni sul territorio romano e dintorni. Grazie all’esperienza di Romana Poltrone potrete sicuramente ottenere il prodotto più adatto a voi a prezzi vantaggiosi.

Poltrone Reclinabili - Dove Trovarle e a Chi Rivolgersi.

Prendendo un appuntamento personalizzato presso uno dei centri è possibile far valutare dagli esperti la soluzione più adatta al singolo cliente, così da realizzare una poltrona ad hoc. Le poltrone dell’azienda sono modificabili e personalizzabili con diverse opzioni, come ad esempio: l’aggiunta di roller system, braccioli estraibili, seduta ergonomica, seduta su misura, cuscini antidecubito, materassini appositi e molto altro ancora. Potrete scegliere tra una grande selezione di poltrone alzapersona per anziani dal catalogo online presente sul sito o anche acquistare i prodotti direttamente dalla piattaforma.

Le spedizioni avvengono tramite gli operatori di Romana Poltrone e non sono quindi mai affidate a parti terze. Potrete inoltre godere di una garanzia superiore agli standard, con ben 5 anni di garanzia rispetto ai due di base offerti sul mercato. Per i disabili sono inoltre presenti numerose agevolazioni fiscali, come ad esempio l’IVA al 4% al posto del 22%, ma anche la possibilità di recuperare il 19% del costo della poltrona facendola figurare come spesa medica.

La Garanzia di 5 Anni vi Tutela per Ogni Tipo di Danno.

Scegliendo Romana Poltrone potrete inoltre accedere ai servizi di noleggio delle poltrone reclinabili, le cui modalità sono accuratamente spiegate nell’apposita sezione del sito. Noleggiare una poltrona reclinabile può essere vantaggioso soprattutto per contenere i costi e per usufruirne quando se ne ha solo un bisogno temporaneo. Gli operatori saranno comunque sempre disponibili tramite i recapiti telefonici e i canali indicati sulla piattaforma online.

Romana Poltrone offre inoltre assistenza continua per ogni tipo di problema relativo alle poltrone, effettuando manutenzione su richiesta. Vi sarà sufficiente indicare le riparazioni meccaniche o delle imbottiture di cui necessitate e se la garanzia è ancora attiva gli operatori vi raggiungeranno quanto prima. Si tratta di un servizio valido e efficace, altamente consigliato.

Foto Scegliere il Materasso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *