Self Test HIV – Dove Comprarlo e Come Utilizzarlo al Meglio.

Al mondo esistono moltissime malattie e patologie pericolose. Nel tempo infatti sono state scoperte e purtroppo si sono diffuse numerose malattie pericolose che ogni anno causano numerose vittime e che portano enormi sofferenze. Ovviamente esistono anche patologie curabili per fortuna e con l’assistenza di un medico è possibile guarire da esse se si presta la giusta attenzione e si utilizzano i corretti medicinali. Nel caso comunque si presentino sintomi particolari, in grado di mettere in dubbio rispetto alle proprie condizioni di salute, è sempre consigliabile rivolgersi al proprio medico di fiducia. Non occorre infatti correre rischi inutili e optare per autodiagnosi pericolose.

Il Self Test HIV di Insti è un Metodo Sicuro per una Diagnosi Veloce.

Tra le patologie che più preoccupano e possono causare gravi problemi di salute vi  è sicuramente l’HIV, una malattia ormai tristemente famosa e che negli anni passati ha causato moltissime morti. Questa patologia causa una grave diminuzione dell’efficacia del sistema immunitario, dato che i globuli bianchi vengono distrutti e rimpiazzati da inutili cellule clone. In questo modo l’organismo è esposto a qualunque tipo di malattia e infezione e ciò ovviamente causa problemi e rischi enormi.

Non bisogna poi confondere l’HIV con l’AIDS, che è in realtà uno stadio particolare e avanzato della malattia base e può essere anche mortale. Occorre fare chiarezza anche sulle modalità con cui è possibile contrarre l’HIV, dato che molto spesso la disinformazione può causare seri danni e ostracizzare inutilmente chi purtroppo soffre di questa malattia. Contrarre l’HIV è possibile tramite lo scambio di sangue, sperma e liquidi vaginali, ma non tramite urina, saliva e sudore.

Self Test HIV - Dove Comprarlo e Come Utilizzarlo al Meglio.

Per scoprire se si soffre di HIV è possibile rivolgersi a medici esperti per sottoporsi a prove e visite invasive e spesso lungo o costose. Vi è però una soluzione alternativa molto interessante, ossia il Self Test HIV. Si tratta di un metodo di auto-diagnosi molto semplice, eseguibile facilmente a casa e prodotto da INSTI, che ormai da tempo si occupa della diffusione di questo strumento. E’ possibile acquistare il Self Test HIV direttamente dal sito internet di INSTI a soli 29 Euro, oppure in farmacia. Qualora scegliate di affidarvi al sito internet, potrete sfruttare il servizio di spedizione totalmente anonimo, così da evitare ogni danno alla vostra privacy.

Tramite Insti Potrete Risparmiare Tempo e Denaro.

L’utilizzo del test è molto semplice e le iscrizioni sono ovviamente consegnate insieme al prodotto. Dovrete sfruttare le provette che sono consegnate insieme al pacchetto miscelando la soluzione fornita insieme al vostro sangue raccolto tramite la lancetta fornita nel set. A quel punto dovrete seguire il metodo di diagnosi con i punti di controllo. Se apparirà un solo punto di controllo il test sarà negativo, mentre se i punti di controllo saranno due allora il test sarà positivo. I lati positivi di questo strumento sono molti, dato che è molto veloce e garantisce un risparmio notevole. La sua efficacia è valutata al 99,8-100% e l’unico caso in cui può fornire risultati sbagliati è quello in cui sia stato eseguito in modo scorretto. Affidarsi a INSTI è un modo semplice e sicuro per scoprire lo stato di salute del proprio corpo.

Foto Ebay

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *