Prova gli scrub… per labbra da baciare!


Come ben sappiamo, il viso è uno dei principali biglietti da visita per una persona, soprattutto se si parla di seduzione. E in quest’ambito, le labbra giocano un ruolo fondamentale. Che siano carnose, sottili o dalla forma particolare importa fino ad un certo punto… questo perché bisogna puntare innanzitutto sulla cura di esse. Ma come?
Ovviamente con gli scrub!

Con il termine scrub, facciamo riferimento ad un trattamento estetico che viene vivamente consigliato anche per le sue proprietà curative. Inoltre, secondo diverse teorie aiuterebbe le labbra ad assorbire meglio i rossetti, soprattutto se si parla di quelli a lunga durata.
Vediamo insieme alcuni tipi di scrub che potete tranquillamente preparare a casa, in maniera del tutto naturale:

Scrub labbra bicarbonato e miele:
Composto da 1 cucchiaio di miele, 1 di bicarbonato e qualche goccia di olio d’oliva. Consiglio: applicare e lasciare agire per qualche minuto e successivamente risciacquare con acqua tiepida.

Scrub labbra cocco e zucchero di canna:
Richiede l’utilizzo di ½ tazza di olio di cocco, ½ tazza di zucchero di canna, ½ cucchiaino di estratto di vaniglia.

Scrub labbra banana e zucchero:
Quest’ultimo è senza olio e necessita di 3 cucchiai di zucchero semolato, 1 banana matura e ¼ di cucchiaino di estratto di vaniglia. Mescolate il tutto e stendetelo sulle labbra attraverso un movimento circolatorio. Risciacquate infine con acqua tiepida.

E voi conoscete altri scrub naturali per labbra da baciare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *