“Sono davvero disperata!” – le lacrime di Nina Moric!


Nina Moric
in quest’ultimo periodo ne sta passando di cotte e di crude. Dopo la tristezza causata dal comportamento del suo ex fidanzato Luigi Favoloso, ora si ritrova a lottare contro gli avvocati per riavere suo figlio Carlos.
Il bambino, avuto nella sua relazione precedente con Fabrizio Corona, vive attualmente in America e non ha quasi mai la possibilità di vedersi con Nina, per questioni molto delicate (e a noi ignote).
Lei sta facendo di tutto per riavere l’affidamento e proprio ieri si è sfogata, definendosi completamente disperata:

“Mio figlio Carlos Maria non sta bene, ha bisogno di sua madre, da quando ci hanno separati, sono passati ormai tre anni, Carlos ha chiuso con l’affetto, si è dissociato dalle emozioni perché non vuole soffrire più. L’atrocità di quello che mi stanno facendo non ha limiti e io non smetterò mai di combattere per mio figlio perché sono sua madre e lo amo più della mia vita, voglio solo che torni a casa sua. Questo massacro deve finire, c’è un bambino che soffre per colpa di un sistema che ha fatto i calcoli sbagliati. Non porto rancore verso Gabriella Corona, ma come fa una madre a fare la guerra a un’altra madre? Se fosse stato vivo il padre di Fabrizio, Vittorio Corona, si sarebbe vergognato di quello che mi stanno facendo, lui era un grande uomo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *