Ivan e Genny – Grande Successo al Cesko Slovenko Ma Talent 2018.

La musica è uno dei settori più apprezzati e sviluppati del mercato. Vi sono infatti enormi possibilità per chiunque possieda del talento. Anche la danza è certamente altrettanto apprezzata e chi riesce ad unire l’armonia di quest’ultima con la precedente riesce facilmente ad ottenere grande successo ed occasioni di profitto notevoli. Esistono infatti numerosi programmi televisivi che promuovono artisti di diverso calibro. In particolare sono i Talent Show ad avere una grande risonanza sul piccolo schermo. Ne esistono infatti di diverso tipo su tutte le reti nazionali e internazionali. Sono in molti coloro che dopo una vittoria o un periodo di gara in un talent show riescono a diffondere il proprio nome e le proprie abilità ovunque.

Ivan e Genny Sono Due Artisti di Fama Internazionale che hanno Ottenuto Grande Successo in Numerosi Talent Show.

Due capaci ed abili artisti che stanno ottenendo grande successo nei talent show italiani ed internazionali sono i celebri Ivan e Genny. Si tratta di due ballerini professionisti con una grande esperienza alle spalle, proprietari anche della nota Ivan e Genny Dance School. Questa importante scuola di ballo fornisce ormai a studenti di ogni tipo solide basi per prepararsi al mondo del ballo di livello professionale. I due artisti hanno partecipato a programmi televisivi del calibro di Ballando con le Stelle 2018, ma anche Georgia’s Got Talent 2017.

Ivan e Genny - Grande Successo al Cesko Slovenko Ma Talent 2018

Di recente però la loro bravura è stata mostrata a tutti gli spettatori del seguitissimo Cesko Slovenko Ma Talent 2018. Ivan e Genny si sono esibiti nel loro spettacolo più ammirato: il laser show. Il numero, sempre diverso e apprezzato, consiste nell’unione dell’incredibile abilità nella danza dei due artisti insieme a ricercate armonie musicali e a ammirevoli giochi di luce. Il duo dance show con tecnologie laser ha lasciato stupito il pubblico cecoslovacco, che non ha potuto far altro che premiare i due artisti.

Ivan e Genny hanno Ottenuto Ben 4 Sì al Cesko Slovenko Ma Talent 2018.

La giuria ha infatti riconosciuto il talento di Ivan e Genny, che hanno infatti ottenuto ben 4 sì ed una meritata standing ovation. I due esperti ballerini italiani saranno quindi presenti anche nella prossima fase del programma e continueranno a stupire il pubblico con un nuovo e intrigante spettacolo di luci e suoni.

L’abilità di Ivan e Genny è poi certamente ancora accresciuta dal legame sentimentale che li unisce. I due infatti, conosciutisi nel contesto ad entrambi caro della danza, sono innamorati e ora anche fidanzati ufficialmente. Il matrimonio è già stato annunciato, dopo una poetica proposta in diretta da parte di Ivan. La data delle nozze sarà nel mese di giugno del 2019.

Il duo di artisti è sostenuto da numerosi fan, ma soprattutto dagli studenti della Dance School, dai loro maestri e colleghi. Ivan e Genny godono del sostegno del pubblico italiano e internazionale ed avranno certamente fortuna nel talent show cecoslovacco. Su Youtube è disponibile il video della performance del duo dance show.

I ballerini sono molto attivi anche sui social media network, dove è infatti possibile seguire tutte le loro vicende e i momenti più importanti dei programmi televisivi a cui partecipano.

Foto Ivan e Genny

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *