Emma Marrone e le sue dolci parole a Maria De Filippi!


Emma
Marrone è ormai una cantante di successo: grazie alla sua vittoria ad Amici è riuscita a farne di strada e oggi è amata da tantissime persone di ogni generazione.
E’ stata proprio Maria De Filippi una delle prime persone ad aver creduto fermamente in lei, invogliandola a non mollare mai e a tentare tutte le strade possibili.

Così, ieri Emma è stata ospite a Domenica In, dove ha parlato dei suoi traguardi raggiunti, dell’amore dei fans nei suoi confronti ma soprattutto di Maria De Filippi, ormai per lei una costante da ben 10 anni:
“Maria dopo quasi 10 anni continua a starmi accanto, condivide le mie scelte, mi ascolta, mi vuole bene davvero. Quella di Amici è stata la prima vera vittoria della mia vita”.

E Mara Venier conferma:
“So che Maria è una persona fantastica. Quando mi hanno offerto Domenica In la prima persona che ho chiamato è stata lei e lei mi ha detto di accettare”.

La bella cantante salentina ha trattato anche la tematica amore ed ha affermato che spesso, per via del lavoro si ritrova a sacrificare la sua vita privata. Ma ora come ora non si pente di nulla ed è contenta della piega che sta prendendo la sua quotidianità:
“Sacrifico la mia vita privata per il lavoro. Ma sia ben chiaro, non allontanerei l’amore, sono molto discreta, quindi tendo a tenermelo per me. E’ difficile mantenere la privacy, ma non impossibile. Io tendo a proteggere la mia vita privata, ma non solo nell’amore, anche nell’amicizia e nella famiglia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *