Corso Programmatore – A Chi Rivolgersi per Ottenere Competenze Adeguate.

Quando si cerca di avvicinarsi al mondo del lavoro, risulta evidente fin da subito come possedere alcune competenze specifiche sia ormai una vera e propria necessità. La realtà che ci circonda è in continua evoluzione e costante cambiamento ed è vitale rimanere al passo con i tempi. Il settore della tecnologia è forse uno dei più proficui ma certamente più complessi. E’ infatti necessario riuscire ad adattarsi alle nuove richieste del mercato per poter risultare competitivi ed attirare l’attenzione di imprese e società. Tra le skills più richieste vi sono certamente quelle relative al campo dell’informatica.

I Corsi di Formazione di AKT Forniscono Basi Solide per Migliorare la Propria Professionalità.

Se invece si desidera acquisire competenze in ambito informatico addirittura più approfondite, legate ad esempio a linguaggi di programmazione, è certamente importante trovare un corso programmatore di livello adeguato. Sul mercato sono disponibili numerose aziende che offrono opportunità per apprendere tutto il necessario sul mondo dei software e della programmazione, ma tra chi offre i servizi migliori vi è certamente AKT srl, (Advanced Knowledge & Technology), un’azienda di spessore che opera nel settore della formazione da tempo con grande successo. Visitando il sito di AKT potrete infatti prendere visione del catalogo corsi e di formazione ad hoc per una vasta serie di figure professionali.

Corso Programmatore - A Chi Rivolgersi per Ottenere Competenze Adeguate.

Tra le novità vi segnaliamo il corso per programmatori front-end. Grazie a questo corso di AKT potrete qualificarvi come Front-end Developer ed ottenere una formazione di alto livello. Il corso è riconosciuto dalla Regione Lazio e si svolgerà a Roma a partire dal 28 gennaio 2019. Per iscriversi si ha tempo fino al 20 gennaio ed è possibile ottenere sconti vantaggiosi se si completa l’iscrizione in anticipo, oltre a poter godere anche di altre offerte cumulabili. Per ottenere informazioni aggiuntive è possibile utilizzare la piattaforma di ricontatto presente sul sito internet.

Il Corso per Programmatore Front-End è un’Opportunità di Formazione di Alto Livello.

La durata del corso è di 70 ore comprensive di momenti di studio didattico, quindi in aula, in aggiunta a periodi di formazione in laboratorio. Il programma del corso per programmatori permetterà di analizzare ed apprendere tecniche utili per: Html5, Css3, Javascript, Jquery, Ajax, React JS, Angular oltre a problem-solving e team-working. Il costo è di 900 Euro con IVA esente e possibilità di rateizzazione a seconda delle proprie esigenze. L’unico requisito è quello di possedere il diploma di scuola superiore. Il corso si inserisce nell’ampio catalogo di corsi di informatica forniti da AKT, tra cui anche il percorso di formazione per programmatore Java.

L’azienda fornisce anche utili strumenti per apprendere tutto il necessario per settori diversi da quello puramente tecnologico, come ad esempio l’ambito manageriale, la sicurezza sul lavoro, la formazione trasversale oppure percorsi di formazione finanziata per apprendisti, disoccupati, liberi professionisti, dipendenti di aziende e molto altro ancora. I corsi di AKT sono un’occasione unica per potenziare le proprie competenze in modo rapido e sicuro.

Foto Kijiji

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *