Luca Del Prete – Il Giovanissimo Inviato che Intervista i Vip.

Quando si guarda al mondo della televisione dei media o dello spettacolo in generale appare piuttosto evidente quanto la maggior parte degli operatori che ne fanno parte siano dotati di grande esperienza ed abbiano impiegato molto tempo e molta fatica per poter conquistare un posto in questo complesso mercato. Soprattutto per quel che riguarda ambiti specifici come il giornalismo, che è spesso collegato agli sconvolgimenti del mondo dello spettacolo, oppure la radio è evidente quanto sia sempre più complesso farsi largo nel mercato e farsi riconoscere per il proprio talento. Quando però la situazione sembra essere così complessa e così proibitiva, è possibile ispirarsi a personaggi davvero incredibili che vanno decisamente controtendenza.

Luca Del Prete è un Giovanissimo Inviato che ha Intervistato Numerosi Personaggi Famosi.

Un esempio è di certo quello di Luca Del Prete, un giovanissimo ragazzo nato nel 2005 e residente a Roma che può perfettamente definirsi come il più giovane inviato d’Italia. Luca Del Prete collabora infatti da tempo con la nota Radio Vela International, grazie alla quale ha potuto esprimere tutto il suo talento come inviato. Il ragazzo è ovviamente simile ai suoi coetanei e pratica hobby e sport diversi, tra cui: suona come Dj, sa suonare la batteria ed il basso, pratica pallanuoto, catamarano, kite surf, snowboard e sci.

Luca Del Prete - Il Giovanissimo Inviato che Intervista i Vip.

Nonostante queste passioni così diverse e poliedriche, Luca Del Prete non ha mai abbandonato la voglia di intervistare personaggi diversi, di commentare eventi e performance di artisti tra i più vari. Il giovane ha incontrato molti personaggi celebri, come: Alessandro Cecchi Paone, Paolo Fresu, Max Giusti, Piero Angela e Christian De Sica. L’esperienza di Luca è però assai più vasta delle semplici intervista, dato che ha molta abilità anche nella recitazione. Il ragazzo ha infatti iniziato a recitare dopo un corso di teatro professionalizzante al Music Hall a Roma. Successivamente ha avuto modo di fare la controfigura nel filmato di Dario Baldi intitolato “Invisible“, ma anche di lavorare nell’opera “On Top of the Volcano” insieme a Tyler Mane e Renae Geerlings.

Il Canale YouTube di Luca Del Prete ha già Raggiunto un Incredibile Numero di Visualizzazioni.

Impossibile dimenticare poi il fotoromanzo “Dai e ti sarà dato” per la rivista Grand Hotel. L’abilità recitativa e di intrattenimento di Luca Del Prete, che riesce a conquistare tutti con il suo carattere frizzante e pieno di energia, si esprime oggi nel suo canale YouTube. Il giovane gestisce infatti un canale piuttosto famoso dove i suoi video hanno ricevuto già più di 100.000 visualizzazioni e più di 1800 utenti iscritti, con numeri in continua crescita. Sul suo canale i suoi fan possono godere di simpaticissimi video che spaziano da recensioni di film, di programmi televisivi e reality show particolari fino a interviste a personaggi famosi di diversi ambiti. La simpatia e la spiccata intelligenza di Luca Del Prete ha colpito anche il Presidente della Repubblica Mattarella, che ha risposto ad un vide del ragazzo dove ha fatto alcune domande in merito alla Costituzione. Per continuare a seguire i lavori e le attività di Luca Del Prete è altamente consigliato seguire il canale YouTube.

Foto Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *