Michelle Hunziker porta la dentiera?


Negli ultimi giorni sta facendo il giro del web un quesito che vede come protagonista la bella Michelle Hunziker. Diversi fans, si sono chiesti se la showgirl portasse la dentiera visto che ha un sorriso impeccabile, nonostante lei abbia superato da un po’ i 40 anni.

Dinanzi a tutto ciò Michelle sorride e ci tiene a rispondere prontamente, smentendo tutto ed allo stesso tempo dichiarando che ha sempre dato molta importanza ai suoi denti.
Ecco alcune sue parole:

“Stamattina ho appreso da varie testate di essere portatrice di una splendida dentiera! Allo ‘specialista’ (si salvi chi può) che avrebbe esaminato la mia arcata superiore, dico: ‘Mi sento molto lusingata che lei ritenga troppo perfetta la mia dentatura per essere vera, ma le dico anche che ci tengo moltissimo ai miei denti’. 

Ed aggiunge:
‘Mia nonna disse: Piccola ricordati di curarti sempre i denti e te li porterai così come sono fino alla fine dei tuoi giorni! La forma è sicuramente genetica, ma la cura da noi in Svizzera parte dalle elementari. Ogni mese veniva a scuola un dentista che ci insegnava a lavarli bene e ci facevano la cura al fluoro. Per un’ora non si poteva nè mangiare, nè bere, ma grazie a questo trattamento io oggi non ho mai avuto nessun tipo di problema ai denti!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *