Ritrova la sua mamma biologica: l’emozione di Paola Caruso!


Cercava da tempo la sua vera madre e finalmente ci è riuscita: Paola Caruso, la bonas di Avanti un Altro, aveva fatto diversi appelli in televisione.
Specialmente da Barbara D’Urso, aveva raccontato di essere stata adottata ma di averlo scoperto soltanto dopo aver compiuto la maggiore età.

La Caruso si era data alla ricerca disperata della madre biologica e finalmente ci è riuscita!
Infatti, durante una puntata di Pomeriggio Cinque, Carmelita le fa una sorpresa, leggendole una lettera scritta da questa donna che presto Paola potrà incontrare:

“Ciao Barbara, sono una ragazza di Catanzaro guardando la storia di Paola Caruso mia mamma mi ha guardato e mi ha detto: ‘Questa è mia figlia‘. Mia madre vuole togliersi questo peso che ha sul cuore, dato che Paola sta per diventare mamma. Era dicembre del 1984, mia mamma si trovava con mia nonna nella clinica Sant’Anna di Catanzaro. Ha partorito una bellissima bambina, bionda e occhi azzurri. Solo che poi mamma è stata male. Mia nonna è sempre stata contraria a questa gravidanza perché il padre, che era un calciatore, se n’è andato. E fece sì che al suo risveglio le dicessero che la bimba era morta. Ma dopo mesi mia nonna ha confessato di aver preso questa decisione. Mamma è consapevole che Paola ha la sua famiglia e la sua vita. Desidera solo dirle che non è stata lei ad abbandonarla, non vuole altro da lei”.

Insomma, una vera e propria gioia per la bonas!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *