Jane Alexander torna con il suo ex Gianmarco!


Jane
Alexander aveva lasciato il suo fidanzato Gianmarco mentre era all’interno della casa del grande fratello e dopo qualche giorno si era consolata con il giovane Elia.
Una volta terminato il reality, la neo coppia sembrava super affiatata e propensa a durare per molto tempo… ma qualcosa è cambiato. I due si sono detti addio (per dei motivi non ancora noti) e Jane indovinate un po’ da chi è tornata? Proprio da Gianmarco!

Ecco cosa ha scritto su Instagram:
“Nella vita succede che non tutto vada come previsto, o come noi vorremmo. Io ho creduto molto nella mia storia con Elia, ma non siamo riusciti a portarla avanti. Non sminuirò mai quello che ho provato per lui ed i momenti stupendi, irripetibili vissuti insieme. La storia è finita, male, certo, ed io ci ho messo tanto a riprendermi, ma ad un certo punto ho smesso di piangere“.

E continua dicendo:
“Sistemando casa sono dovuta tornare da Gianmarco per prendere le mie ultime cose. Abbiamo parlato, tanto quel giorno. Siamo stati insieme per ore. Ci siamo chiariti su tante cose, e abbiamo deciso di vederci, come amici, perché in fondo ci vogliamo bene. Andando avanti, e parlando sempre, in modo da chiarire tutto tra di noi, ci siamo ritrovati a ridere spesso, e a voler passare più tempo insieme. Ci siamo abbracciati e baciati, si”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *