Roby il Mito di Senna – Lo YouTuber Esperto di Calcio che fa Impazzire il Web.

In Italia lo sport è certamente una delle pratiche più apprezzate e più seguite per gran parte della popolazione. Sono milioni infatti coloro che nel Paese praticano almeno una disciplina sportiva, sia per puro divertimento che per tenersi in forma. Il valore delle attività sportive è infatti indubbio, ma lo è certamente anche dal punto vista economico. Vi sono infatti tantissimi programmi televisivi, giornali o rubriche che si dedicano esclusivamente al commento di singoli eventi sportivi o di personaggi legati ad uno sport in particolare. Tra gli sport è però il calcio che ottiene maggior successo e che dimostra di avere un indubbio maggior seguito tra gli Italiani. Ogni partita vede infatti incollati allo schermo o scalpitanti sulle tribune degli stadi migliaia se non decine di migliaia di persone.

Roby il Mito di Senna è un Personaggio dello Spettacolo Unico nel Suo Genere e dal Carattere Poliedrico.

Le squadre più famose dispongono di patrimoni incredibili e i programmi multimediali relativi a questo sport ottengono sempre un grande seguito. In Italia però ci sono anche molti YouTuber che si occupano esclusivamente di calcio e che gestiscono canali YouTube tramite i quali condividono contenuti mirati rivolti ad un pubblico certamente molto vasto. Tra essi spiccano alcuni nomi in particolare, come quello del noto Roby il mito di Senna, uno YouTuber decisamente unico nel suo genere e conosciutissimo in tutta Italia, ma anche in molti paesi stranieri.

Roby il Mito di Senna - Lo YouTuber Esperto di Calcio che fa Impazzire il Web.

Roby il mito ha molti interessi, ma il suo prediletto è certamente quello per la Juventus, la sua squadra di calcio preferita. La passione di Roby per la Juventus va però ben oltre il semplice tifo, dato che viene considerato da molti addirittura come il “talismano della Juventus“. Roby ha infatti ideato un innovativo tipo di video YouTube, con il quale ha ottenuto grande successo. Si tratta del “video pronostico“, nel quale riesce a prevedere gli esiti delle partite più emozionanti e, con grande concentrazione, anche a favorire il successo della propria squadra del cuore.

Grazie a Roby il Mito Potrete Godere di Video sul Calcio, sulla Formula 1 e su Altri Argomenti Interessanti con Divertimento Assicurato.

I video di Roby sono sempre molto intriganti, divertenti e imperdibili grazie al suo carattere effervescente. Tra i suoi video più famosi si ricordano anche quelli dove ha fatto irriverenti scherzi telefonici a personaggi come De Laurentiis, Maradona, Delio Petrelli, Adriano Celentano e molti altri ancora. Roby è infatti anche un imitatore molto bravo e i suoi fan adorano le gag che realizza toccando spesso tematiche scottanti del mondo del calcio o dello spettacolo. La sua passione non si ferma però soltanto al calcio, ma anzi riguarda anche la Formula 1, in merito alla quale fa spesso molti video.

Roby si diletta anche con lo spagnolo, lingua importantissima ed assai diffusa che conosce molto bene e con cui realizza molti video. Lo YouTuber è infine molto attento al sociale, dato che spesso dedica tempo e denaro per il sostegno degli Italiani meno fortunati, come i terremotati. Il suo obiettivo sarebbe quello di fornire opportunità di crescita, culturale ed economica, anche a chi non la ha, regalando però sempre un sorriso ed una risata.

Foto YouTube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *