E-Borghi Travel – Nel Nuovo Numero della Rivista Tanti Consigli per un Mare da Sogno.

L’Italia è indubbiamente colma di luoghi meravigliosi che ormai da secoli e secoli attraggono milioni di visitatori ogni anno provenienti dalle più disparate località nel mondo. Il nostro Paese infatti, pur manifestando considerevoli difficoltà dal punto di vista economico, a causa della recente e famigerata crisi, ma anche dal punto di vista politico, per via della costante divisione e di continui scandali di considerevole portata, rimane tra i più ammirati e apprezzati per quanto riguarda il turismo. In Italia sembrano infatti coesistere opzioni diverse per viaggi adeguati ad ogni esigenza: dagli amanti della montagna, fino a chi adora il mare più cristallino oppure desidera scoprire le bellezze di antiche città.

E-Borghi è il Portale Sicuro per Scoprire Tutte le Bellezze dei Borghi Italiani.

Oltre ai grandi centri abitati, certamente colmi di luoghi turistici di infinito valore e grandi opportunità di svago, sono presenti però anche meno conosciuti ma altrettanto validi borghi di piccole dimensioni. Gran parte della tradizione e della storia più antica delle diverse Regioni italiane si è infatti sviluppata proprio all’interno di piccoli villaggi o di cittadine abitate da poche migliaia di persone, dove i rapporti più forti erano quelli familiari e dove antichi saperi venivano condivisi costantemente come eredità dal valore inestimabile. Queste realtà uniche continuano per fortuna ad esistere, per quanto non siano sempre sufficientemente conosciute dal punto di vista turistico.

E-Borghi Travel - Nel Nuovo Numero della Rivista Tanti Consigli per un Mare da Sogno.

Per scoprire queste fantastiche opportunità è possibile però affidarsi ad esperti del settore, come ad esempio gli operatori di E-Borghi. Si tratta di una piattaforma online dove potrete scoprire tantissimi utili dettagli relativi alle località più interessanti in Italia. E-Borghi condivide con tutti i suoi utenti anche uno strumento utilissimo per approfondire la bellissima tradizione del “turismo slow“, ossia la rivista E-Borghi Travel, di cui è tra l’altro disponibile online l’ultima uscita, il n. 4 su “Mare e borghi“. All’interno di questo splendido numero sono descritte tutte le più belle coste italiane dove è possibile sperimentare al meglio vacanze da sogno, immergendosi in acque trasparenti o godendo del caldo sole della penisola su spiagge naturali e spesso meno conosciute.

La Rivista E-Borghi Travel vi Aggiorna Costantemente su Tutti Gli Itinerari Migliori.

Il turismo slow viene studiato però anche al di fuori dei confini nazionali, analizzando luoghi degni di nota della Grecia, dove certamente possono essere individuati graziosissimi paesi caratteristici che offrono opportunità di esplorazione e di totale immersione in una cultura altrettanto antica e amabile. Su E-Borghi troverete poi anche numerosi articoli che approfondiscono tutte le novità e gli eventi più interessanti del mondo dei piccoli paesi italiani, ricordando le date più imperdibili, suggerendo itinerari di visita oppure condividendo novità locali intriganti.

Potrete anche scoprire le più deliziose ricette della tradizione italiana, spesso poco conosciute proprio perché relative a realtà meno convenzionali e non alle grandi città turistiche. Sono promossi prodotti tipici di grande valore e tante altre curiosità. Per informazioni aggiuntive, per tour organizzati o per iniziative particolari è sempre possibile contattare gli operatori utilizzando i recapiti telefonici o gli altri indirizzi indicati sul sito web.

Foto E-borghi.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *